Cos’è la laminazione delle sopracciglia?
La laminazione delle sopracciglia è un trattamento di permanente delle sopracciglia in due fasi che prevede la correzione della forma delle sopracciglia fissando i peli utilizzando una soluzione chimica. Nella prima fase viene applicata una crema che rompe i legami tra i peli delle sopracciglia in modo che possano essere manipolati in una nuova posizione. Nella seconda fase viene applicata un’altra crema per ricostruire questi legami e riportare le sopracciglia nella loro nuova posizione uniforme.
Se hai peli ribelli, piatti o che crescono verso il basso, la laminazione delle sopracciglia può cambiare la direzione della crescita per creare un aspetto più uniforme con un arco più alto e una forma delle sopracciglia più desiderabile. La laminazione delle sopracciglia dura generalmente dalle 4 alle 6 settimane, con la cura adeguata che consente al trattamento delle sopracciglia di durare fino a 8 settimane.
Se questa nuova tecnica di tendenza e molto richiesta non è sufficiente, la laminazione delle sopracciglia costituisce solo una parte del nostro trattamento completo BrowSculpt (vedi il processo completo di trattamento BrowSculpt). Il nostro trattamento correttivo per le sopracciglia riallinea i peli delle sopracciglia nella posizione desiderata, rendendoli molto più facili da manipolare. Può anche aiutare a ottenere sopracciglia dall’aspetto immediatamente più folte utilizzando i peli esistenti. Che tu voglia correggere la tua forma, sollevare i peli o entrambe queste opzioni, ecco i vantaggi della nostra interpretazione su misura del trattamento di laminazione delle sopracciglia.
Prenota il trattamento qui sotto.