- 29/04/2020
- Comments: 0
- Posted by: Elite Contour
Una delle domande più frequenti durante la consulenza di Trucco Permanente è se il trattamento sia doloroso o meno.
Il Trucco Permanente è davvero così doloroso?
Prima di tutto non ha nulla a che fare con il dolore provocato dal tatuaggio, poi ad oggi le Tecniche del Trucco Permanente sono molto meno invasive e soprattutto meno traumatiche.
Secondo le recensioni della maggior parte delle nostre clienti, il trattamento è quasi del tutto indolore. I soggetti che hanno una soglia del dolore particolarmente elevata, possono avvertire un leggero pizzicore, simile al dolore di una pinzetta, ma comunque abbastanza tollerabile.
Il fastidio si potrebbe avvertire maggiormente su labbra ed occhi, poiché andiamo a lavorare su zone molto delicate, ma restiamo sempre nell’ambito del sopportabile.
È possibile richiedere l’utilizzo di una crema anestetica da applicare sulla pelle prima del trattamento, che riduce notevolmente la sensibilità sulla zona da trattare. Ovviamente tale richiesta dovrà essere preventivamente accordata con il proprio medico.
Non è raro comunque che le nostre care clienti, si sentano così a proprio agio e rilassate, che addirittura si addormentano, durante il trattamento del Trucco Permanente.