Lash Lift (laminazione ciglia) 

Lash Lift (laminazione ciglia) 

Le ciglia più robuste, nutrite, curve e tinte!

Lash Lift ( laminazione ciglia ) – le ciglia più robuste, nutrite, curve e tinte! Non avrete più bisogno di utilizzare il mascara, ma neanche il piegaciglia, e potrete anche fare a meno di ricorrere alle Extension Ciglia

In cosa consiste?

La laminazione ciglia, passo passo

  1. Scegli la tua curvatura.Proprio come per l’extension ciglia, la laminazione ciglia permette di scegliere il grado di curvatura. Confrontati con la tua estetista e decidi quanto curvarle in base alla condizione delle tue ciglia naturali: tendono a crescere dritte? Oppure sono già abbastanza arricciate?
  2. La pulizia delle palpebre.La prima cosa che fa l’estetista è posizionare un batuffolo di cotone umido sulle tue ciglia inferiori. Ciò garantisce che non si appiccichino accidentalmente con quelle superiori durante il trattamento. L’area viene quindi pulita alla perfezione e su di esse viene applicato, con un prodotto apposito, un rullo cosparso di gel.
  3. Ciglia sul rullo. Una volta posizionato il rullo, le ciglia vengono attaccate ad esso usando un siero delicato, atto a mantenere la forma della curvatura prescelta. Per evitare che la soluzione entri negli occhi, vengono applicati altri micro tamponi imbevuti.
  4. La crema long lasting.Una crema viene applicata ora alle ciglia, appena sopra la radice. Questo è ciò che aiuta la laminazione a durare così a lungo: ci vorranno almeno 5 minuti per far sì che la piega sia perfetta.
  5. Rimozione.L’estetista a questo punto provvede a rimuovere la crema, applicando una seconda soluzione che serve invece a fissare il tutto. Una striscia di plastica è posta sopra entrambi gli occhi, per mantenere il calore e rendere ancora più efficace la laminazione ciglia.
  6. Cheratina. Ora tutti residui vengono rimossi e l’area cigliare viene pulita a fondo. Il trattamento alla cheratina, dà forza e nutrimento, è l’ultimo step.

lash lift

Lascia un commento

Prenota